Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Natale con i tuoi Pasqua con i tuoi
Risposta a: Alberto e bina - 28/11/2012
Caro Dottor Bona, ogni Natale che si avvicina ci sembra porti con se' sempre più la tristezza per la assenza delle persone che hanno terminato questo ciclo terreno o hanno spezzato il legame con i propri cari...sappiamo che tutto accade per un motivo e che la morte ed il tempo non esistono ma talvolta è faticoso per noi comprendere completamente questi insegnamenti. Cerchiamo di portare nel cuore la "magia" del Natale, ovvero quella tenerezza dell'anima che ci fa commuovere per una canzone, per un film, per un abbraccio, per la sofferenza altrui ma abbiamo davvero bisogno di essere coccolati nella Luce! Ci teniamo a farLe sapere quanto Le siamo grati per il bene che distribuisce (davvero bello il sito Internet nella sua nuova veste, arricchito dagli stupendi disegni di Francesco): se volesse,riterremmo utile una parte ben definita dedicata alla alimentazione (cibi da consumare e da evitare) magari con qualche ricetta. Che bello,ci vediamo fra qualche giorno! Con affetto, Alberto e Bina
Risposta:
Cari Alberto e Bina, Natale, Pasqua...ogni momento è fondamentale per stare CON I TUOI. Non occorre vivere insieme al mondo. Poche piccole immense persone bastano a renderci felici. Buona Vita Angelo Bona


































