Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
due o tre domande.
Risposta a: Rosella - 28/11/2012
Buongiorno Dr Bona, Da poche settimane sono diventata nonna di 2 gemellini, 1 maschio e 1 femmina. Ora si pone l'interrogativo se fare o meno i vaccini. Qual'è il suo parere a riguardo? Un'altra domanda. Ho anche 1 nipotina di 5 anni sorella dei gemellini. Da quando la mamma è rimasta incinta, manifesta saltuariamente i sintomi di una cistite che è stata esclusa come del resto ogni altra patologia fisica dal nefrologo pediatrico. Lui dice che è un fattore psicologico. Inoltre ha un legame molto stretto con la mamma (allattata fino a 3 anni) . non vuole + andare a ll' asilo. Come procedere? La ringrazio tantissimo Rosella
Risposta:
Cara Rossella, sono contrario ai vaccini e non mi inietterei nulla per tutto il Sole del mondo. Gli scienziati sono talmete sicuri di quello che fanno che basta leggere i "buggiardini" per patire attacchi di panico. Preferisco morire io, quando sarà il mio momento restituendo l'astronave senza essere riprogrammato sperimentalmente nel mio genoma da chi sta giocando al piccolo immunologo. Le cistiti della mamma possono essere una psicosomatizzazione, ma non conoscendola e non avendo la sfera magica a mano non ti posso dare una risposta. Buona Vita Angelo Bona


































