Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ritornare alla Luce con l'ipnosi regressiva
Risposta a: Paola - 29/11/2012
Caro Dott. Bona, sono nel buio, vengo da lei, e, se prima ero violenta e manesca, molto iraconda, adesso nonostante vit. d3, omega 3, noci brasiliane, tsh nei parametri, intestino a posto e altro, mi sento sempre molto triste, demotivata, costantemente, oltre a piangere facilmente. Ho appuntamento con lei il 17 dicembre. Le scrivo perchè questo stato d'animo mi sta pesando più del precedente. Confido nel metodo perchè sento la giustezza delle sue affermazioni, da anni volevo accostarmi all'ipnosi regressiva e le teorie psicosomatiche le condivido pienamente. Non so quando potrò stare meglio... perchè mi esce tutta questa sofferenza? Forse è normale che esca fuori dal momento che ho cambiato radicalmente stile alimentare? Scusi se ho scritto ipotesi magari fantasiose però non so davvero spiegarmi questo mutamento che non mi pare positivo. La ringrazio, Paola
Risposta:
Cara paola, è un grande risultato che la tua ferocia si stia sciogliendo in pianto. La biochimica e la psicosomatica della Luce sono essenziali ad aprire il varco all'ipnosi regressiva. Vedrai che ce la faremo, abbi fede nell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































