Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i sogni sono veri
Risposta a: Cristina - 29/11/2012
sogno spesso di stare in ascensore, qualche volta mi portano in città quasi come le nostre ma per esempio l'erba è altissima quasi gigante, o in edifici altissimi o in basso ed esco in stazione di metropolitane mai viste,, Ma una volta andando a trovare mio fratello salendo le scale (non ci ero mai stata prima ) ho guardato il pianerottolo e mi sono venuti all'istante i brividi era lo stesso di quello che avevo sognato uscendo da un ascensore..Un lungo corridoio con le porte in fila e davanti il muro come se fossero balconi che quardavano fuori. che cosa significa?? L'ultimo mi ha portato a 400 cento metri sotto terra..grazie cristina capisco che non sei un veggente ma forse ne saprai più di me!un saluto grande
Risposta:
Cara Cristina, non scindo la realtà dal sogno e credo che questi frammeti onirici siamno importanti nella tua ricerca dell'Uno. Viviamo in una bolla di realtà che dipende dallo spazio/tempo, ma non vediamo quando siamo svegli le infinite altre bolle, gli infiniti anelli concentrici e sincroUnici nei quali viviamo esistenze parallele. Al mattino siamo sicuri di svegliarci ed invece continuaiamo a dormire in una bolla spazio temporale che chiamiamo vita. Quel pianerottolo è dentro di te e tu vivi anche in quella dimensione contemporaneamente. Questo spiega il déjà vu, una bolla che si fonde per un attimo con una altra bolla esistenziale. Buona Vita Angelo Bona


































