Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
evolvere nonostante il mondaccione
Risposta a: Giovanni - 30/11/2011
Ciao Angelo, e da qualche mese che ti seguo, prima ho letto alcuni libri di Brian Weiss e alcune cose mi lasciavano perplesso. Quando ho cominciato a leggere i tuoi libri ho capito la differenza. Sto leggendo anche i libri di Raymond Moody, li trovo molto interessanti. conosce Thorwald Dethlefsen? sto leggendo VITA dopo VITA mi sembra buono. Sto passando un periodo abbastanza incasinato con me stesso, più approfondisco questi tematiche più mi è difficile confrontarmi con la quotidianità di questa vita. A gennaio ho avuto un infarto che ho superato bene e anzi mi ha aiutato a rivedere il modo di affrontare la vita anche se mi devo continuamente scontrare con la realtà. Lavoro in proprio come trasportatore e devo vendere la casa per problemi di debiti. Comunque ho raggiunto una serenità con la famiglia e c'è mio figlio di 11 anni che mi chiede spesso cosa c'è dopo la morte è molto interessato all'argomento. Un paio di mesi fa mi sono messo in lista per un incontro, buona vita a tutti
Risposta:
Caro Giovanni, è importante conservare una "CENTRATURA" nonostante i turbini del mondaccione. Pensa come tutto è IMPERMANENTE, mutevole, instabile. Solo l'Amore è il nostro centro di gravita' permanente, il LUOGO-CUORE da raggiungere e nel quale risiedere per sempre nonostante le infinite provocazioni del MAYA, cioè delle ILLUSIONI e dei DESIDERI che il nostro ego produce continuamente. Buona Vita Angelo Bona


































