Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
le volontà della mamma
Risposta a: Paola ts - 01/12/2012
Caro Angelo,ancora a proposito di sogni.La mia mamma è nell'Uno da più di un anno,ho sognato di essere all'hospice dove ha trascorso le ultime due settimane,una dottoressa mi parlava delle sue condizioni ma io sapevo che un anno fa era morta e mi chiedevo quale fosse la realtà e quale il sogno.E' possibile che questo significhi che lei ancora non ha trovato la pace?Mi viene questo pensiero anche perchè ho mille problemi con l'appartamento che mi ha lasciato e che mi diceva ossessivamente di non affittare o vendere (affittato e quasi subito l'inquilina è morta, il figlio per mesi l'ha tenuto senza pagare, adesso non riesco a venderlo nonostante abbia ottime caratteristiche, ma non posso permettermi di tenerlo) come se lei lo bloccasse.Ero convinta che invece stesse bene perchè,come ti avevo scritto tempo fa, al momento della partenza si era accesa la luce di emergenza nella stanza e lo avevo interpretato come un bel segno, ma ora non so più e vorrei nel caso poterla aiutare. Buona luce
Risposta:
Cara PaolaTS, credo che tu debba incontrare in astrale tua mamma e aggiornare i suoi desiderata. LA situazione economica attuale deve essere valutata anche in cielo. Oggi avere una casa vuole dire esporsi al ricatto di inconsapevoli pirati. Tutto si vende accontentandosi. Dopo pero' pensa di tradurre in essere e non in avere i tuoi problemi. Buona Vita Angelo Bona


































