Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bambini piccoli
Risposta a: Maria rosaria - 01/12/2012
Caro Dottore, perchè mai ho scelto di nascere in una famiglia dove nessuno si cura di me, ma tutti pretendono che faccia da madre a ciascuno di loro? In particolare, sono rimasta ferita da mia madre che alcuni giorni fa ad una gita dove eravamo state invitate entrambe ha portato una piccola bottiglia di acqua solo per lei e nessun bicchiere. E a casa per tutti gli altri ha lasciato un pranzo luculliano! La saluto e La ringrazio. Maria Rosaria
Risposta:
Cara Maria Rosaria, di certo ti arrabbierai per questa mia risposta amorevole. Smettila di fare la piccola vittima. Tua mamma non ha nessuna colpa, sei tu che l'hai generata e si vede che in una vita precedente eri distratta ed egoista. Mia mamma è molto distratta ed un giorno a quattro anni mi ha dimenticato a l'asilo dalle suore fino a sera. Non l'ha fatto volontariamente ed ho trascorso una giornata stupenda con la bellissima Madre Superiora, un Angelo sceso dal cielo per soccorrermi. Quando mia mamma è arrivata ti confesso che mi è quasi dispiaciuto.Con la suora avevamo istaurato un dialogo spirituale interessantissimo. Smetti di colpevolizzare gli altri, ognuno di noi fa tutto quello che puo', anche i killer. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































