Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una virgola nel cuore
Risposta a: Sabrina - 01/12/2012
C'era una volta un gattino........ Virgola. Per alcuni il simbolo della lotta al randagismo, per altri il coraggio di credere nei miracoli...... per Me colui che aveva il potere di guarirmi dalla Morte. Virgola è stato il gattino di tutti, non solo mio. Molti lo hanno amato e hanno tratto insegnamento dal suo sacrificio. Ora che non c'è più mi sento persa... perchè ogni giorno attingevo dalla sua Anima Immensa. Ci sono Anime che ti rubano letteralmente il cuore, e quando te lo hanno rubato producono Miracoli. Virgola era Magico. Attraverso di lui ho vissuto esperienze irripetibili. Grazie Virgola. Sarai sempre nel mio cuore. http://www.youtube.com/watch?v=LRazqU_zH3Q
Risposta:
Cara Sabrina, ti consiglio di smettere di parlare di morte e di mortificare Virgola tacciandolo di essere defunto. Se credi nell'eternità renditi conto che hai una VIRGOLA nel cuore che ascolta le tue frasi, i tuoi de profundis, i tuoi requiem. Accoglilo nel cuore con gioia e compera un cestino di vimini e di fili d'Amore nuovo. Portalo nel cuore e Virgola adagiato al ventricolo destro potrà miagolare felice. Buona Vita Angelo Bona


































