Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un messaggio da MARIA TERESA
Risposta a: Maria teresa - 02/12/2012
Cari amici, teniamo alte le vibrazioni in attesa di incontrarci il 16 a Milano attraverso la grandissima arma della gratitudine! Sarebbe davvero bello se ognUno, anche attraverso il blog o le risposte di Angelo, condividesse le esperienze positive che ha fatto dopo aver imparato a ringraziare per ciò che ha avuto e ciò che ha... Anche se, ad un primo sguardo, non era ciò che desiderava o credeva giusto o importante. Tanta Luce a tutti voi - noi!
Risposta:
Cara Maria Teresa, so che hai il computer in avaria e non puoi partecipare come vorresti al blog e alle nostre chiacchierate Uniche. Ti esorto comunque a cercare le strade degli Angeli per esserci forte. Mi è mancata molto la tua linfa e devono essere superati i disagi tecnologici in tutti i modi. Il sito è importante come spazio di condivisione, ma soprattutto come spazio di conUnione. Buona Vita Angelo Bona


































