Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
WALK IN
Risposta a: Paolo - 02/12/2012
Caro Dottore, sono tanti anni che mi interesso di tutti quei fenomeni che impropriamente vengono chiamati paranormali ma la mia attenzione principale è rivolta agli argomenti che trattano l'elevazione dello spirito. Ho letto quindi moltissimi argomenti anche su internet più o meno interessanti ma ultimamente ho trovato un argomento del quale non avevo mai sentito parlare. Si tratta del Walk-In che, spiega l'estensore dell'articolo, non vuol dire reincarnazione ma, cito testualmente, è un processo nel quale un'anima lascia il corpo in cui risiede per cederlo a un'altra. Il tutto avverrebbe con “l'autorizzazione” delle Guide e la cosa succederebbe durante un forte shock o durante il coma. L'autore spiega poco di più e sinceramente ci ho capito poco. Lei sa di cosa si tratta questa cosa e potrebbe spiegare con parole più chiare a cosa servirebbe questo cambio? Sinceramente questo argomento mi ha lasciato alquanto perplesso. Lei cosa ne pensa? Grazie
Risposta:
Caro Paolo, l'importante è valutare bene il contratto d'affitto e stilare una clausola di eventuale ritorno. Non sono particolarmente legato al mio corpo fisico che comunque curo con Amore, ma pensare di darlo in affitto ad un inquilino mi sconvolgerebbe. Cosa ci fanno dopo? Sinceramente mi sembra, senza volere offendere nessuno una BUFALA-PIFFERO, cioè una idea non coerente con cio' che siamo. Il corpo è SPIRITO ADDENSATO, quindi come si fa a pensare di delegarlo a un altro ospite? Non mi piace per niente. Buona Vita Angelo Bona


































