Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Astronavi oniriche
Risposta a: Roberto - 03/12/2012
Ciao Angelo, ti scrivo questa mail solo per dirti che da qualche notte sogno astronavi che arrivano da lontano, fanno capolino nel cielo che si tinge con i colori della sera. Mi ritrovo a guardare in su in attesa che qualcuno d'importante arrivi. Sono sogni limpidi, colorati e dettagliati, nei quali mi pare di essere più sveglio che mai, e che mi lasciano belle sensazioni. Un abbraccio a tutti..... ci vediamo a Milano, robi.
Risposta:
Caro Roberto, le astronavi oniriche sono popoli celesti che vengono ad ausiliarci atterrando nel nostro inconscio. Gli Angeli esistono e appena abbandoniamo la coscienza di veglia scendono per aiutarci. Buona Vita Angelo Bona


































