Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Neuroni a specchio e paziente favolosa
Risposta a: Sabrina - 03/12/2012
Caro dottore, ho letto il suo articolo sui neuroni a specchio.Praticamente ogni giorno avvengono piccoli episodi di telepatia e/o precognizione,magari pensando a una persona che 2 secondi dopo ti stà telefonando..oppure episodi più"grossi"che sono sporadici,ma avvengono.Ho distinto nettamente le parole di un veterinario in clinica mentre cateterizzavano il mio gatto.Sento prima 2 occhi che mi fissano,poi arrivano le parole.Non sono intuizioni sono PAROLE percepite non con le orecchie,ma col cuore.Questa cosa avviene se sono in un particolare stato emozionale(es.preoccupazione)oppure prima o dopo l'ipnosi.Idem vale per sogni premonitori.Se il giorno dell'appuntamento l'ipnosi ci sarà,io lo sò già 2 sere prima.Idem vale per le visioni di vite precedenti,che avvengono durante il sonno ma anche in forma di"visione"durante la meditazione.Vedo anche le vite degli altri.Questa cosa succede in particolar modo se qualcuno o qualcosa ci "tocca" il cuore,si lega molto alla sensibilità..Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, sei una vera piccola astronave ed i successi che hai ottenuto con l'ipnosi regressiva in amnesia totale mi confermano la validità della metodologia. ora ti si sono aperti ulteriori canali di recezione e trasmissione ed i tuoi neuroni a specchio pulsano felici. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































