Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Maria Teresa e matrioske
Risposta a: Mary - 03/12/2012
Caro Angelo mentre continuo a lavorare con AMORE leggo il blog e le tue risposte, Volevo mandare un abbraccio di CUORE a M. Teresa perchè le sue parole portano sempre tanta LUCE e anche se la tecnologia in questo momento non ci viene incontro la sua antenna comunque riesce a far arrivare tutte le frequenze in modo chiaro a tutte le radio sintonizzate sul canale UNO....Altra cosa, nel mio lavoro, ultimamente uso spesso la metafora delle matrioske, le faccio prendere in mano, le faccio aprire, e chiedo che le sia data voce...ho sperimentato che sono un ottimo strumento nelle relazioni d' aiuto ed oggi quando ho letto la tua risposta nella quale hai utilizzato la metafora delle matrioske, ho sorriso ed ho ringraziato l' UNO....Siamo veramente sintonizzati. A presto. Un immenso abbraccio
Risposta:
Cara mary, in effetti Maria Teresa è fortemente penalizzata da problemi tecnici di collegamento con Internet. Non è un caso forse che le sue comunicazioni cosi' importanti vengano centellinate dal mondaccione sempre in attenta osservazione. Stai compiendo un cammino meraviglioso di Luce. Buona Luce Angelo


































