Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ringraziare
Risposta a: Jose - 04/12/2012
Caro Angelo,scrivo in seguito alla richiesta di Maria Teresa riguardo l’importanza di imparare la GRATITUDINE e le nostre esperienze.Credo non sia una richiesta a caso la sua.Nelle mie orazioni,la prima cosa è il ringraziamento per quanto mi è stato concesso di sperimentare nella vita,ringraziare per sofferenze e abbandoni,dolori e gioie,per ogni sbaglio,per i drammi,per i nodi da sciogliere,per le stelle e per il sole,per l’aria che entra nei polmoni.Ringraziare mia figlia per il suo dono di amore ed ogni anima incontrata.E questo ringraziare ha un senso profondo di ri-Unione, di ricongiungimento con me stesso,di accettazione, e di rinnovata fede,di testardo ottimismo nel cammino che percorriamo e che ci trasforma portandoci alla fonte.Un abbraccio a te ed a Maria Teresa. José
Risposta:
Caro Josè, condivido pienamente, ma aggiungo una piccola osservazione. In realtà è meraviglioso ringraziare l'Uno per le gioie ed i dolori evolutivi che ci porge, ma è anche giusto ascoltare l'eco di ritorno del ringraziamento dell'Amore che ci ha generati come sogni impermanenti e nello stesso tempo eterni. Buina Vita Angelo


































