Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La violenza che va oltre
Risposta a: Giusi - 04/12/2012
Carissimo dottore, il narciso ieri in uno dei suoi scatti d'ira è andato oltre... Nonostante il referto del pronto soccorso non l'ho denunciato, ma oggi ho chiamato l'avvocato per la separazione... In alcuni momenti mi assalgono i dubbi e quasi quasi gli credo quando dice che in fondo non mi ha fatto "troppo" male e che io lo provoco..ecc.ecc. Poi sopraggiunge la lucidità e mi dico che per la seconda volta in 3 anni è venuta fuori una parte della sua natura che non devo tollerare perché un giorno potrebbe andare oltre gli spintoni o la manata...Mi dica qulcosa la prego...non riesco a ragionare... Un abbraccio Giusi
Risposta:
Cara Giusi, non accetto la violenza. Non la pratico, ma in ogni occasione ove si manifesta me ne vado. Vai via piu' lontano che puoi ringraziando di cio' che hai appreso e perdonando te stessa in lui. Buona Vita Angelo Bona


































