Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminario/Scuola di Milano
Risposta a: Cristina - 06/12/2012
Egregio Dott.Bona bentrovato ancora una volta!Questa volta non ho domande o sogni da dover dipanare,volevo solo annunciarle che non vedo l'ora di ritrovarmi insieme a tutti voi in quel di Milano la prossima settimana...Chissà com'è ho già i brividi...ho già la felicità alle stelle...Manca poco ma contando i secondi sembra così tanto...Buon proseguimento,buon lavoro e ci vediamo realmente presto.Splendida attesa a Noi.Cristina
Risposta:
Cara Cristina, i magnifici 150 sono già pronti per conoscersi e confluire nell'Uno. Sale l'emozione e l'aspettativa e credo sarà un Seminario/Scuola educativo, intimo e soprattutto fantastico vista la presenza di maria Teresa e di Ognanios. Siamo tutti pronti meno Bombo Gigio che è in ritardo sul power point, ma ce la farà certamente. In alto i cuori Buona Vita Angelo Bona


































