Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'ipnosi regressiva: decidere di intraprenderla
Risposta a: Renato - 07/12/2012
Buongiorno Dottore Per problemi che non le sto qui a spiegare ho deciso di sottopormi a sedute di ipnosi regressiva, credo di essere arrivato ad un punto in cui sia fondamentale questa pratica per la mia evoluzione personale. Volevo sapere se ci sono suoi collaboratori anche a Milano o se devo per forza recarmi nel centro in svizzera. Le chiedo in oltre (purtroppo conta anche quello) i costi di un eventuale terapia e i tempi di attesa per iniziarla. Grazie anticipatamente Renato Curi
Risposta:
Caro Renato, non sto assolutamente al centro della Svizzera. Vacallo è a mezz'ora in macchiana da milano, c'è un treno comodissimo e non devi pensare chissà cosa. Sto praticamente a Como. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































