Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
LA CHAT DELL'UNO
Risposta a: Paolo - 07/12/2012
Ciao doc! Ma è ancora work in progress la chat dell'Uno? Ultimamente leggevo i commenti al tuo post sui neuroni specchio e penso che anche un forum sarebbe veramente molto bello, ci sono così tanti argomenti importanti di cui poter discutere, sarebbe decisamente Unificante. Non te lo dico in modo disinteressato, ma perchè fondamentalmente mi piacerebbe poter parlare liberamente di argomenti di cui nella vita quotidiana non si può parlare (o comunque non del tutto). In giro ci sono tanti forum occultisti, spiritisti, new age, insomma me li evito molto volentieri, un bel forum dell'Uno sarebbe molto meglio :)) Che ne pensi?
Risposta:
Caro paolo, sono un poco indeciso sulla chat dell'Uno. Ho l'idea che possa scadere con alcune persone che finirebbero per accentrare l'attenzione. Una cosa mi è chiara, L'egone coccomerone deve estinguersi dal sito dell'AIIRe ed è meglio che si conservi una identità virtuale fino a prova contraria. L'errore non errore dell'Astronave del Palpito mi ha insegnato che tutto deve essere trasparente e ologrammatico e tendere alla Luce. Buona Vita Angelo Bona


































