Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
21 dicembre/ Scuola-Seminario/Blog
Risposta a: Paolo - 09/12/2012
Ciao doc! Come mi aspettavo in questo periodo sono abbastanza in tensione per la data del 21, pensavo di non esserlo, ma un paio di incubi me lo hanno ricordato :) Volevo solo chiedere se dopo il seminario pubblicherai un po' quello che è stato detto a riguardo dalle Guide. Un salutOne
Risposta:
Caro Paolo, sta per comparire il nuovo Blog dell'AIIRe con il contributo di Ognanios e con la splendida immagine di mio figlio Francesco che raffigura l'Uno. Ricordo una risposta del Palpito quando Bankeris disse: "Non essere un padre apprensivo, tuo figlio è protetto...". Mi fa molto piacere che Francesco senta spontaneamente il desiderio di collaborare al sito con le sue immagini Uniche. Questo Blog lancerà il Seminario e poi appena dopo si aprirà un Blog dove commenteremo insieme quando accaduto. sareà Ognanios a scriverlo per la Gioia di ognuno di noi e come regalo di Natale dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona.


































