Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Counselor dell'Uno
Risposta a: Simona - 10/12/2012
Caro Angelo,ieri ho finalmente attaccato il tuo diploma!E ho ripercorso il cammino insieme,le tue risposte,il percorso di ipnosi regressiva.Ti ringrazio per la benedizione che sei per la mia anima che si contorce per trasformarsi da bruco in farfalla,per la gioiosa tenerezza con cui mi hai accompagnato e mi aiuti ad orientarmi sul mio cuore.Sono partita con te dall’Uno,dal trasformare la visione di “donna metà” che mi avevano insegnato,maturando una cura tenera di me stessa,un trattarmi con la benevolenza e la gentilezza di una madre amorevole.Questo Amore il mio cuore lo comprende,si esercita a metterlo in atto,migliorando piano piano.Adesso sento che è il momento di attivarmi nel mondo e vedo la fatica e l’indecisione che da tempo mi accompagnano in questo passaggio.Forse è il momento di generare l’uomo dentro di me,come mi dicesti al nostro primo incontro,così da generare l’Unione,e l’Anima Unica.Ma,evidentemente,questo il mio cuore non lo comprende,non sa guidarmi all’azione.Grazie
Risposta:
Cara Simona, mi fa piacere che tu eserciti l'Amore nel mondaccione. Il diploma di counselor dell'Uno viene conseguito come sai dopo un percorso con me di ipnosi regressiva e la partecipazione alle Scuole/Seminari Unici. Buona Vita Angelo Bona


































