Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una vitamina Unica
Risposta a: Sabrina - 10/12/2012
caro dottore, non sò se è stata la fiala da 100.000 ui di vit.D o la melatonina,ma non passa notte senza che io produca almeno 3 o 4 sogni. Ho notato un'incremento dell'attività onirica o forse è una migliore capacità di ricordare i sogni?Alcuni li ricordo bene, altri sono sfocati...una cosa è certa,il contenuto è quasi sempre "karmico",nel senso che sogno persone che vengono a ricordarmi le mie responsabilità,qualcosa di commesso in altre vite...recentemente una vita in India e nel sogno di stanotte persino l'anima di un cane morto a causa mia,mi ha ricordato la mia mancanza di presa di posizione che ha causato la sua morte.Non l'ho ucciso io,semplicemente non mi sono adoperata a salvarlo sapendo che era in pericolo. Nel complesso dormo bene,solo che di notte vivo una seconda vita.Ho scoperto che è importante coltivare i propri sogni e dedicare al sonno le ore necessarie.Grazie ;-) Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, la vitamina D detta anche "sunshine vitamine" è eccezionale per recuperare la Luce interiore. Bisogna pero' non autoprescriversela e il dosaggio deve essere individuale perchè è una vitamina liposolubile e potrebbe accadere un sovradosaggio. E' quindi indiacata prima una visita e non consiglio assolutamente ilfai da te. La vitamina D è la bevanda magica di Panoramix e non mi stupisco che ti abbia stimolato sogni regressivi. Anche questa funzione deve essere tenuta sotto controllo da una corretta terapia come quella che stai svolgendo con grandi risultati. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































