Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Come connettersi con i "Funti"
Risposta a: Fabio - 11/12/2012
Caro Angelo,se i nostri cari sono sempre con noi perche' non riesco a comunicare con loro e a capire come stanno?Li sento cosi lontani...dove sono? Quando moriamo dove andiamo?Sono in pensiero per loro e non mi do pace.Grazie e tanti auguri di un felice Natale
Risposta:
Caro Fabio, intanto non credo che la parola "defunti" identifichi bene i nostri cari che hanno valicato il confine. Non mi piace nemmeno "estinti" in quanto ritengo che non si possa estimguere nessuno. Li chiamerà "Funti" da "funzione vivente" o in una maniera simile. Per metterti in contatto con i "Funti" non devi fare altro che elevare la tua frequenza spirituale. Non prendiamo a sufficienza in considerazione questo segreto di riUnificazione. Pensiamo di poterci connettere con l'Uno dopo avere litigato con i vicini o successivamente ad una pantagruelico pranzo con fagioli e cotiche di maiale. Per connetterci è fondamentale elevarci di frequenza purificandoci, cioè dobbiamo mettere le ali per raggiungere i luoghi di incontro con le anime dei "Funti". Questa è la teoria, la pratica è come sempre un poco piu' laboriosa. Buona Vita Angelo Bona


































