Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
I "come" del Dott. Bona: come generare l'Anima Unica
Risposta a: Maria rosaria - 11/12/2012
Caro Dottore, sperimento da sempre una forte solitudine. Alcuni anni fa ne ero atterrita oggi molto meno perchè mi sono molto simpatica e mi faccio buona compagnia. Ma non mi basta. Nel tempo ho incontrato delle Anime che, pur vicine, tengono moltissimo al loro spazio. al punto di escludermi a volte. Oggi nutro la speranza di riuscire a generare la mia Anima Unica. Cosa posso fare per facilitare il processo? La saluto e La ringrazio. Maria Rosaria
Risposta:
Cara Maria Rosaria, continua la seguitissima rubbrica mattutina de "I come del dott. Bona". Nel tuo caso per generare l'Amina Unica, non basta una modica simpatia nei tuoi confronti. Ti devi proprio innamorare di te (non in senso egoico o narcisistico). Amati rimuovendo tutti i bubboni karmici, le colpe, i crucifige, le autoaccuse, le condanne, le espiazioni e tutti i retaggi della tristezza e del due. Quando ti amerau davvero vedrai che genererai il tuo lui-te. E' una legge Universale. Prima potrai al massimo generare flirt piu' o meno credibili. Buona Vita Angelo Bona


































