Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Assenti giustificati dal Seminario/Scuola
Risposta a: Antonella - 11/12/2012
Ciao Angelo, mipiacerebbe esserci il 16 al Seminario, ma purtroppo sarò murata viva al Centro Commerciale. Sono certa che anche altri avrebbero voluto esserci non potendo, e che verranno diffusi importanti messaggi dedicati a questo periodo speciale e al 21/12 imminente...credi che sarà possibile condividere sotto forma di materiale audio/video o semplicemente testuale quanto verrà detto? Confido che coinvolgerai anche noi assenti... Buon Tutto! Anto
Risposta:
Cara Antonella, gli assenti per motivi di lavoro domenicale non solo sono giustificati, ma vengono considerati presenti con noi. Non riesco e non voglio produrre materiale audio/video da divulgare. In giro ci sono troppe persone che si divertirebbero a diiffonderlo ovunque, magari deformandolo. Buona Vita Angelo Bona


































