Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Immortalita' a Milano
Risposta a: Alessandro - 29/11/2011
Caro amico luce... leggerò sicuramente il tuo ultimo libro perchè solo osservandolo percepisco un'infinita dolcezza... sento una bolla di fresco-bianco che mi avvolge... non lo so ma è come se mi desse la stessa sensazione che potrei avvertire stando sotto la neve che cade in una perfetta armonia con me stesso, sentendomi uno con ogni singolo fiocco... sento davvero la sua dolcezza...... e come stare su una bianca pianura innevata! volevo chiederti se in questo periodo si stanno svolgendo gli incontri della scuola di immortalità a Milano, e se si, come posso fare per poter partecipare.... Un abbraccio di luce
Risposta:
Caro Alessandro, quando riuscirò' a organizzare due o tre cosette proporrò' una fantastica Scuola di Immortalita' milanese. Il Profumo dei fiori d'Acacia dovrebbe essere oggi in lbreria a quanto mi dicono. E' un libro molto importante per me e spero per tutti ove si indica la via del SAMADHI, la più' bella parola del mondo equivalnte all'AMORE. Buona Vita Angelo Bona


































