Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una forza grandissima
Risposta a: Francesca - 12/12/2012
Caro Angelo, uno stress forte mi ha messo k.o. quest'estate e da quel momento sento dentro di me una forza che sta spazzando via ogni condizionamento, ogni paura, q ogni limite mentale. E' una forza bruta che mi spaventa ma sento che questo per me e' un passaggio obbligato che mi portera' al ricongiungimento con l'Uno. Gia' qualche anno fa ebbi una depressione che mi trasformo' radicalmente. Oggi un collega carissimo che e' un tipo molto spirituale mi ha detto che ultimamente sente che alcuni di noi, del nostro gruppo di lavoro,sno facendo un passaggio evolutivo e che inconsciamente ci stiamo dao una mano a vicenda, tu come la vedi..puo' essere? E' una cosa che mi ha colpito molto e che trovo bellissima. Ho chiamato per una visita spero di poterti incontrare presto. Saluti carissimi
Risposta:
Cara Francesca, è un momento veramente di grande difficoltà, ma allo stesso tempo di immenso cambiamento. In studio entrano persone spesso sconvolte dai problemi pratici, dalla disoccupazione, dalla perdita del lavoro, dal non potere garantire sostegno alle proprie famiglie. Qualcuno si diverte a generare una rabbia ed una provocazione ormai senza limite che la gente traduce iin depressione molto inquieta ed in tanta voglia di reagire anche in modo violento. Spero che cio' non accada, ma il polso della situazione è molto grave. Forse anche questo rientra nella strategia degli scacchisti della dittatura, degli strateghi del dolore. Una nuova forza sento pero' che sta nascendo dentro tanti cuori che non ne possono piu' di rendersi sudditi di dieci persone. Un vento di rinnovamento investirà i rami della primavera e li farà fortemente ondeggiare. Siamo alla vigilia di una trasformazione radicale delle coscienze e l'Uno sta cominciando a filtrare dalla tenebra per ora ancora molto fitta. Sono pieno di fiducia nell'Uno e sono certo che non ci deluderà. Al Seminario/Scuola apprenderemo un vademecum per muoverci nel buio orientandoci alla Luce e questo genererà un importante cuore comune pulsante come un Palpito di infinita forza. Buona Vita Angelo Bona


































