Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
moderazione
Risposta a: Angelotto - 12/12/2012
scrivo qui perchè vorrei scusarmi per aver postato due volte lo stesso messaggio, l'ho fatto perchè credevo che il primo non fosse andato a buon fine, non mi ero accorto che fosse soggetto a moderazione. Se volete cancellarne uno dei due non c'è problema. Sono un pasticcione, uffa! Un sorriso
Risposta:
Caro Angelotto, i post non sono moderati, ma solo automaticamente tenuti in sospeso se contengono parole non ammesse. Le parole non ammesse sono vocaboli volgari o offensivi. Ho pero' visto che nel tuo post il vocabolo in questione non era detto con intento ineducato. Per me la libertà è molto importante, ma sul sito non devono comparire parolacce. offese o robacce simili. Non sono nello spirito dell'Uno, almeno di un Uno evoluto. Buona Vita Angelo Bona


































