Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
essensa e vitamina D
Risposta a: Giuliano - 13/12/2012
Caro prof ciao è un po' che nn scrivevo la vita stressa ma nn perdo un libro ti volevo chiedere infatti quando arriva il nuovo spiritum veritatis et scriptis essensa insomma il prossimo palpitone, ho tipo 2000 o 3000 domande da fare ma nn cè tempo tanto appena posso mi faccio un seminario, a proposito ho letto della vitamina d,mi attrezzero anche io ciao a presto Giuliano
Risposta:
Caro Giuliano, attento a troppa "essensa" e a troppa vitamina D. Un amico-paziente lasciato dalla donna a Praga ha assunto, invece di una fiala da 100000 una volta al mese, una fiala al giorno da 100000 per un mese. E' diventato fosforescente e lo ha fermato una pattuglia di carabinieri. Si sono stupiti che riflettesse luce e hanno eseguito l'alcol test che è risultato negativo. Quando poi ha confessato l'assunzione della vitamina D, il maresciallo è rimasto molto interessato. "Potrebbe esserci molto uttile!" ha detto. Pare che ora costringa i suoi sottoposti ad assumere le 100000 ogni giorno specie per i turni di notte. Naturalmente scherzo, lo devo dire, perchè altrimenti ci sarà chi non capendo si intossica. La vitamina D non va assunta come si vuole. Occorre sempre essere sotto controllo medico ed è una vitamina liposolubile con effetti collaterali se si supera un debito valore. Buona Vita Angelo Bona


































