Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le Guide future
Risposta a: Cristina - 13/12/2012
Bentrovato Dott.Bona!Questi giorni in attesa di domenica sono lenti a passare,così mi trovo a cercare la calma leggendo i suoi libri e oggi è spuntata una domanda:ogni persona conserva in se' i residui più o meno evidenti delle sue passate esistenze,ognuno può scegliere di sondare o meno queste vite pregresse con il suo aiuto,ma in assenza di quello che si può fare?Mi spiego:la sua vita è eterna,quindi sarà passato in quantità di secoli,in questo nostro sta facendo tutto il lavoro che fa,e nel prossimo chi troveremo?E'difficile trovare già oggi chi intende proseguire con i suoi insegnamenti il percorso dell'Aiire,in futuro,volato via con le sue ali il Dott.Bona a chi chiederemo consiglio per dipanare i nostri nodi karmici?Penso che tutto sia già previsto dalla provvidenza dell'Uno,ma a me piacerebbe sapere che i miei figli o nipoti possano già avere una persona di Anima a cui rivolgersi in caso di bisogno..Scusi l'intrusione,l'attesa fa brutti scherzi..Buona attesa a Noi.Cristina
Risposta:
Cara Cristina, chi troveremo il prossimo giro? Ma non penso che l'Uno abbia cosi' poca fantasia da rimettere il Bona come altoparlante anche nella vita che varrà. Spero di non essere cosi' indispensabile e che magari "nuove leve" di altoparlanti nascano dalle future terre dell'Uno. Non sentirti abbandonata e sola e piuttosto partecipa attivamente. Mi fa piacere che tu ci sia domenica prossima. Ci incontreremo con 150 persone per un Seminario/Scuola di Immortalità con Ognanios. ti devo dire che non vedo l'ora di vedere elevare la frequenza della Massa Critica che mi sembra un poco sgonfia. Buona Vita Angelo Bona


































