Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sunshine vitamine
Risposta a: Salvatore - 13/12/2012
Caro dott. Bona ho letto che la vitamina D è detta anche "sunshine vitamine" ed è eccezionale per recuperare la Luce interiore... io vvorrei assumerla, mi può dare qualche consiglio in merito? E poi mi piacerebbe sapere se sono previsti dei seminari a Roma, visto che mi risulta difficile venire a Bologna. Grazie per l'atenzione e la cortesia
Risposta:
Caro salvatore, la vitamina D è un farmaco, un ormone molto importante e va dosata individualmente. Lo stesso accadrebbe se mi chiedessi altri dosaggi di biofarmaci che utilizzo. Non c'è un "tutto va bene per tutti" e non si deve provare, potrebbe nuocere all salute. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































