Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
differenza tra sensazioni
Risposta a: Claudia - 13/12/2012
Gentile Dr. Bona, innanzitutto complimenti per il lavoro che svolge quotidianamente. La mia domanda è un po' difficile forse da comprendere, ma confido nella sua Grande Esperienza: credo di aver incontrato l'uomo della mia vita, ma credo non sia la mia anima gemella, come dice lei "Anima Unica". La mia anima gemella so chi è, ma non è destinata a me in questa vita. Non so come faccio a saperlo, ma "lo sento". Sono paranoica, visionaria, immaginaria o davvero quello che sento "è"? Come si capisce la differenza tra una sensazione "reale" e una "immaginaria"? Ciò non preclude affatto la mia attuale relazione, è solo, diciamo, una curiosità. Cordialmente la saluto.
Risposta:
Cara Claudia, una sensazione reale nasce e vive eternamente nel cuore, una sensazione immaginaria, nasce e muore nella mente. Buona Vita Angelo Bona


































