Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La prossima Scuola/Seminario domenica 17 Marzo
Risposta a: Rosella - 14/12/2012
Caro Dott. Bona ho letto che ci sarà un altro seminario fra tre mesi e che sarà possibile iscriversi a partire dal 17 dicembre. Mi può dire, per cortesia, come iscrivermi? Vorrei con tutto il cuore partecipare. Purtroppo non ci sarò il 16 dicembre ma vorrei prepararmi per il prossimo incontro leggendo, nel frattempo i suoi libri..... e, magicamente, non ricordo come, ho scoperto lei e L'AIIRE. Grazie, grazie ... a presto e buon seminario. Vi penserò.
Risposta:
Cara Rossella, ll prossimo Seminario/Scuola sarà domenica 17 Marzo dalle ore 13,30 alle ore 18,30 sempre all'Hotel Michelangelo di Milano. Appena dopo il Seminario/Scuola del 16 dicembre ci si potrà iscrivere al nuovo incontro della Massa Critica. Anche il prossimo Seminario sarà incentrato su Maria Teresa/Ognanios. Dobbiamo ringraziare l'Uno di poter porre direttamente le nostre domande ad un Angelo di Luce che atterra nella Pizia Maria Teresa come accadeva nell'antica Delfi. Buona Vita Angelo Bona


































