Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ipnosi regressiva a PARMA
Risposta a: Giorgia - 15/12/2012
Buonasera Dott. Bona, ho scritto anche ieri ma in realtà non avevo capito che avrei scritto direttamente a lei... Sono circa 20 anni che penso all'ipnosi regressiva e prima o poi, quando mi sentirò pronta, aprirò la porta. Un'amica vorrebbe provare e vorremmo sapere se a Parma o nelle vicinanze c'è qualche professionista in grado di aiutarci... una volta lei riceveva a Bologna e sarebbe stato semplice, adesso mi sembra di capire che riceve vicino a Lugano giusto? La ringrazio infinitamente.
Risposta:
Cara Giorgia, a Parma non conosco nessuno. Non basta praticare ipnosi regressiva, occorre averla imparata da qualche parte e non mi risulta che a Parma, Milano, Busto Arsizio, Varese, Como, Bergamo ci sia un collega che umilmente ha acquisito il Diploma di Formazione Complementare Aiire ed il relativo Certificato di Capacità. Non ti conviene andare da chi sta imparando a spese dei pazienti. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































