Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Centesima Scimmia e Massa Critica
Risposta a: Virginio - 15/12/2012
Ho dimenticato di aggiungere all'invio precedente un contributo su Tam Tam e massa critica che forse può essere di ispirazione. La centesima scimmia. http://www.stampalibera.com/?p=12935
Risposta:
Caro Virginio, credo siamo al massimo alla settantaduesima, settantatreesima scimmia. Siamo molto indietro come reazione a catena. La gente è molto stanca, attonita e continuamente in cerca di una propria sopravvivenza materiale. Sono molto felice di organizzare dei Seminari Scuola a milano per incontrare tanti altri fratelli e sorelle dell'Uno. Ne abbiamo tutti un grande bisogno. Buona Vita Angelo Bona


































