Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anime di ritorno
Risposta a: Maurizio - 15/12/2012
Complimenti dottor Bona, lasciandoci qualche traccia di ciò che avviene in alcune delle vostre sedute aiuta a riflettere, a condivedere qualche pensiero e a porci delle domande; ho intuito che esistono delle anime che hanno bisogno di ritornare nel laboratorio della terza dimensione per comprendere delle lezioni che non sono riuscite ad imparare nella vita precedente, ed altre che hanno superato le lezioni della vita comprendendo l'unità di tutto e possono decidere anche in autonomia di immolarsi nuovamente per poter essere d'aiuto agli altri, è così?, un caro saluto a tutti
Risposta:
Caro maurizio, è proprio cosi'. Esistono anime bisognose di nuovi cicli di apprendimento per conoscere ed evolvere il karma in dharma. Ewsistono ancora Anime angeliche già affrancate dal ciclo di rinascita che vengono per aiutare il mondo ed i propri fratelli a superare ed a sciogliere il dolore. Maria Teresa non avrebbe bisogno di camminare sulla terra se non fosse qui per tutti noi: è un Angelo di Misericordia. pensa come siamo fortunati a poterla frequentare per apprendere l'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































