Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
scrivere una lettera
Risposta a: Francesco - 16/12/2012
Buonasera Dott. Bona sono Francesco S. ho iniziato un cammino insieme a lei da poco, siccome ho piacere di scriverle una lettera mi chiedevo se potevo inviarla per posta elettronica, sempre se ha piacere di leggerla ( spero di si ), quindi se può inviarmi una sua mail ne sarei felicissimo. Ancora grazie
Risposta:
Caro Francesco, ti devo confessare che ogni giorno ricevo tante lettere, letterine, letterone, a volte papiri. La mia vita inizia presto e rispondo alle domande del sito, scrivo nuovi articoli, scrivo pezzi di libri..poi faccio colazione(senza glutine). Inizio a lavorare alle 9 di mattina e finisco alle 20. Alle 20 ho gli occhi lievemente strabici per la fatica e non riesco piu' a leggere. Mi occorrerebbe un fratello che mi aiuti nelle tantissime cose da fare. Uno ce l'ho e si chiama Manlio, ma è un borderline inguaribile e inattendibile. Scherzando ti rispondo che devi ottimizzare le sedute che fai perchè non ho letteralmente il tempo a volte nemmeno di fare pipi'. Mi spiace tantissimo non leggere tutti i documenti e lettere che mi inviano, ma non ci riesco fisicamente. Buona vita Angelo Bona
3279011694


































