Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IPNOSI REGRESSIVA IN DIRETTA
Risposta a: Luigi - 18/12/2012
caro DOTT..mi fa molto piacere che continui a raccontarci le fantastiche esperienze di regressione che avvengono a Vacallo .penso sia utile a espandere la coscenza di tutti noi , in attesa del suo nuovo libro la ringrazio x tutto il lavoro che fa .Possa la coscenza Cristica avvolgere il mondo in questo santo periodo. Buon Natale .Luigi
Risposta:
Caro Luigi, ogni giorno nel mio studio avvengono delle favolose ipnosi regressive che, se meritano e se avro' il consenso pubblichero' sul sito. Anzi nascerà una rubbrica a parte delle IPNOSI REGRESSIVE IN DIRETTA che vedo appassionano tantissimo i sitoutenti. Ieri sono entrate nel sito 1400 persone e ti assicuro che non sono poche. Consiglio anche di "inviare ad un amico" il blog settimanale. Maria Teresa fa la differenza ed è stata grandissima, ma ho notato anche un risveglio della Massa Critica molto ben colto da alcuni. Il "fare-non fare" il partecipare senza chiedersi se si è perfetti o giustissimi. Rendersi piccoli, ma esserci e dire solo una parola. Ho ancora molto apprezzato una persona molto timida che al Seminario/Scuola ha semplicemente chiesto tremando di imbarazzo ad Ognanios. "Dimmi qualcosa anche a me". Questo vuole dire esserci e cambiare il mondo non essendo dei silentes, dei fruentes, degli schiavi o dei servi. Buona Vita Angelo Bona


































