Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva: te la consiglio
Risposta a: Arnaldo - 18/12/2012
Tecnica autorilassamento. Gentile Dottore, negli anni ho sperimentato stati di coscienza particolari semplicemente praticando l'autorilassamento profondo. Riguardo a questo la mia esperienza di non riuscire a raggiungere un rilassamento profondo sempre con facilità, a volte è facilissimo, mentre altre volte il corpo trattiene tensioni e non riesce a rilassarsi in profondità. Ha qualche tecnica o consiglio al riguardo? Grazie
Risposta:
Caro Arnaldo, ti consiglio una tecnica innovativa che pratico da trentânni. Si chiama ipnosi regressiva e ti assicuro che è una bomba. Buona Vita Angelo Bona


































