Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Salutami Michael Jackson
Risposta a: Eugenia - 18/12/2012
gentile Angelo Bona forse lei non si ricorda di me oppure si ?si ricorda di quella donna che era venuta da lei parlando di Michael jackson e lei mi aveva detto che volteggiava su' di me .Ebbene questa entità non mi lascia e anche se delle volte e dopo tanto tempo non ci penzo più così intenzamente.Dopo quest'uomo ritorma nella mia mente più forte che mai.perchè Michael non vuole staccarsi da me .Sono anche in difficoltà perchè il terremoto mi ha portato via tutto casa lavoro ed economicamente sono messa male.Ma questo non mi spaventa perchè lui mi ha fatto una promessa .perchè mi succede tuto questo?e continuo ad amare Michael.Non sono pazza perchè questo amore e così grande .Eugenia
Risposta:
Cara Eugenia, che c'è di male ad amare un Angelo come Michael Jackson? Continua ad esprimere al massimo il tuo sentimento. L'Amore non ha mai fatto male a nessuno. Buona Vita Angelo Bona


































