Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sogno-regressivi
Risposta a: Lorena - 19/12/2012
vita passata buongiorno Dott.Bona qualche giorno fa feci un sogno , che tutt'oggi è ben presente nella mia memoria come reale . eravamo in un'epoca che non era quella attuale e seduti ad un tavolo rotondo c'era gente che non conoscevo, solo una era mia sorella anche se non era fisicamente lei come nella realtà e non le assomigliava per niente , ma sentivo il legame di sorella molto forte . non volevamo morire ma non c'era scelta da li a poco sarebbe successo e vidi degli arnesi da macellaio sul tavolo ed intuii il pericolo . Pregai i nostri carnefici perchè non ci uccidessero con quelli e loro ( non ricordo chi) mi fecero scegliere il modo ed io scelsi il gas. quindi iniziarono a far respirare il gas a mia sorella ed io ero lì vicino a lei quando si è lasciata andare e piano piano si spegneva , allora io supplicai per favore di fare presto , io dovevo raggiungere mia sorella non potevo lasciarla andare sola , così respirai il gas a pieni polmoni e mi lascia andare . grazie
Risposta:
Cara Lorena, i sogni sono di per sè a volte delle regressioni. Chi produce sogni-regressivi come i tuoi è sempre molto portato all'ipnosi regressiva. Chiamami e camminiamo insieme. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































