Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
leggere le ipnosi regressive in diretta
Risposta a: Maurizio - 19/12/2012
Che emozione nel leggere l'ultima ipnosi dell'Angelo... no, non è un caso che proprio il giorno dopo la splendida giornata dedicata a Ognanios e agli Angeli sia successo quanto da te raccontato.. che bello Angelo che tu abbia subito descritto quanto accaduto e che splendida e meravigliosa conferma dell'UNO.. come direbbe Ognanios siamo immensamente amati... e adesso sono un fiume in piena di Gioia e commozione... grazie a te e a tutti noi/voi/tui/vui... Grazie
Risposta:
Caro Maurizio, continuero' a scrivere le IPNOSI REGRESSIVE IN DIRETTA e queste diventeranno una rubbrica che potrà trovarsi in home sotto ipnosi regressiva. Un abbraccio un buona Vita Angelo Bona
3279011694


































