Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
I Seminari/Scuola sono molto utili
Risposta a: Elena - 19/12/2012
Buongiorno dott. Bona, volevo ringraziarla per aver organizzato il seminario di domenica scorsa. E' la prima volta che partecipavo ad un incontro di questo tipo.E' stato meraviglioso! E' da poco che la conosco e che leggo i suoi libri , ma mi sembra di aver trovato quello che cercavo da sempre. Nello stesso tempo sono come confusa...perchè mi si stanno aprendo altre porte nella mente, altre possibilità..è come se percepissi che qualcuno mi sta guidando ma vuole che io tenga gli occhi chiusi..non so se rendo l'idea...in tutto questo caos sento che i suoi seminari sono molto utili e vorrei chiederle se per quello del 17 Marzo sono già aperte le iscrizioni oppure è necessario attendere il prossimo anno. Cari saluti Elena
Risposta:
Cara Elena, credo moltissimo nella possibilità di educare la gente alla prevenzione dalle malattie. La nuova Medicina deve essere una Medicina preventiva, psicosomatica e psicosociale e l'ipnosi regressiva puo' veramente divenirte un mezzo innovativo della psicoterapia. Buona Vita Angelo Bona


































