Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non cantare piu'
Risposta a: Paola - 19/12/2012
gentile dr. Bona, intanto grazie per domenica scorsa a lei , Maria teresa e tutte le persone che a vario titolo hanno partecipato, il suo Palpito ha acceso in me i pulsanti del ricordo, ricordo di casa e così mi sono sentita tra le persone domenica, a casa. Le chiedo visto che pratico e studio gli effetti della vibrazione sonora sul benessere psico-fisico delle persone se è possibile conoscere il mantra della gioia che accenna nel libro....mi è rimasta la curiosità di conoscerlo , sentirlo e magari cantarlo in uno dei miei prossimi concerti... sono la ragazza che le ha fatto la domanda sulla tiroide e che causa l'intervento è rimasta paralizzata ad una corda vocale. prima cantavo ed insegnavo il canto ora dopo un periodo di "elaborazione" ricanto e insegno con la gioia di quell'usignolo....Paola
Risposta:
Cara Paola, i Seminari/Scuola sono la casa di tutti, dove tutti potranno insegnare ed essere insieme educati. Maestri-alunni, questa è la nostra vera natura e nessuno , tanto meno Angelo Bona deve essere considerato un "insegnante". Rivendico la mia parte di alunno dell'Uno e non vedo l'ora di imparare tante infinite altre cose. La tua tiroide come ti ho detto c'è ancora e devi farla funzionare. Per il canto, anche la tua anima deve riprendere a cantare. Buona Vita Angelo Bona


































