Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
aiuto con l'ipnosi regressiva
Risposta a: Novella - 19/12/2012
Gentile Dott. Bona la ringrazio per la sua gentile risposta e per sue belle parole..cercherò di farne tesoro anche perchè sembra aver capito già tutto di ciò che provo. Sono pronta ad impegnarmi con tutta me stessa per riuscire a rendere viva la mia vita ma continuo a sentire il bisogno di un aiuto concreto. Avrei quindi bisogno di una sua conferma..se l'ipnosi regressiva può aiutarmi sono pronta a raggiungerla oggi stesso!! Grazie ancora di cuore per la sua attenzione. Novella
Risposta:
Cara Novella, l'ipnosi regressiva è un aprianima, un apricuore e vedrai che ti aiuterà tantissimo, soprattutto se hai fede in cio' che farai come persorso di psicoterapia d'anima. Buona Vita Angelo Bona


































