Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
scendere all'inferno
Risposta a: Fiorella - 21/12/2012
vorrei continuarle a scriverle perchè mi sento molto attratta dal suo spirito perchè sento che è una persona spiritualmente e umanamente valida. Mi sono e questa è responsabilità mia un'ego che non era mio che ho visto e non ho avuto la capacità di mollare per la mia stupidità e superbia lo spirito e la scelta di salire verso l'oceano di silenzio interiore pur essendo nel mondo mi ha reso una donna rigida severa edura con me stessa e gli altri, il mio spirtio molto morbido e fluido è rimaso bloccato nei ricordi del karma passato dell'altra persona. ho sempre avuto prove karmicke molto dure perchè non o saputo dire nele situazioni dove sapevo che non c'era giustamente speranza perchè la relazione con lo spirito è un'affare personale. per Dio siamo tutti uguali ma ognuno deve fare il suo percorso spirituale ritrovare la strada smarrita per salire verso l'alto e non per scendere all'inferno ho visto e vissuto l'inferno negando il paradiso la fede nello spirito è quello che se lo........
Risposta:
Cara Fiorella, se sei capace di scendere agli inferi vedrai che sarai capace di salire nella Luce. Devi chiederlo all'Uno e lasciare che sia fatta la sua volontà. L'ipnosi regressiva è un apriUno molto utile. Buona Vita Angelo Bona


































