Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
disturbo bipolare
Risposta a: Sara - 21/12/2012
Salve Dott.Bona sono una ragazza di verona di 33 annni che da anni soffre di disturbo bipolare sono seguita da uno psichiatra a livello farmacologico e intaprenderò a breve un percorso di psicoperapia sono però convinta che tutto questo male di vivere dervi da traumi infantili.E so che se non vado alla radice i miei alti e bassi continueranno a ripresentarsi.Lei riceve a verona o può consigliarmi un collega di fiducia a verona?Ringrazio cortesemente e porgo i miei cordiali saluti
Risposta:
Cara Sara, non tratto il disturbo bipolare con l'ipnosi regressiva. Il contro è un possibile viraggio maniacale o depressivo e anche i farmaci del disturbo bipolare controindicano l'ipnosi. Buona Vita Angelo Bona


































