Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
incrostazioni di rabbia
Risposta a: Rachele - 22/12/2012
Caro dottor Bona, prima del seminario di domenica, ho fatto 3 sogni molto chiari di cui uno in particolare. Lottavo contro una furiosa rabbia che mi portava a scaraventare macchinari pesanti contro chi mi impediva di discendere da un palazzo labirinto. Ma mi rendevo conto di questa furia e con la mia mente neutralizzavo l'impatto di questi lanci verso le persone. Dopo il seminario, abbastanza inaspettatamente, durante una riunione con compagni di fede mi è montata una grande rabbia che sono riuscita a controllare fino alla fine. poi sono scappata e in strada sentivo le lacrime che arrivavano e le emozioni che fluivano potenti, e così anche il giorno dopo. Sono veramente felice di aver permesso a me stessa di liberare la sofferenza, anzi vorrei lasciarla andare ancora di più. Voglio pulirmi da tossine e veleni e far fluire le incrostazioni. Grazie
Risposta:
Cara Rachele fintanto che la rabbia esce nel sogno o nell'ipnosi regressiva come abreazione va benissimo. Queste scariche di energia negativa sono molto utili per liberare l'inconscio e debellare il karma residuo. La violenza onirica è una "benattia" che richiede una ricerca e una elaborazione. Buona Vita, Buon Natale Anno Angelo Bona


































