Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
malocclusione e ipnosi regressiva
Risposta a: Stefania - 22/12/2012
Gentilissimo Dott. Bona, le scrivo per chiederle se l'ipnosi regressiva può aiutaarmi a risolvere un grave problema di malocclusione dentale sopraggiunto a seguito di un trattamento ortodontico, che mi porta ora a vivere con la fibromialgia e problemi fisiatrici. L'altro problema inoltre è quello della mancanza di fiducia nei confronti della classe medico.odontoiatrica, il che certo non mi aiuta a risovere questo problema che ormai sta diventando un incubo. Le chiedo inoltre quali sono i tempi per un primo incontro clinico. Cordialmente stefania
Risposta:
Cara Stefania, non credo che l'ipnosi regressiva sostituisca un bite.Ho stima dfi alcuni bravi colleghi dentisti, non tutti sono degli orchi. Chiamami, per la fibromialgia l'ipnosi regressiva e la medicina psicosomatica della Luce è molto utile. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































