Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Roberto Setti
Risposta a: Giulia - 22/12/2012
Buongiorno Dottore!Forse mi sono fatta fraintendere ma essendo una sua grande fan e dopo aver letto quasi tutti suoi libri mi interessa la Sua opinione..un pò come quando Lei ha chiesto il parere del Bankeris sul operato di Roberto Setti.Bankeris pero Le ha risposto...Grazie cmq con affetto Giulia.
Risposta:
Cara Giulia, la grande anima di Roberto è stata ed è una Luce fondamentale per tutti noi. La meraviglia di questo canale è stata l'umiltà, il servizio, il rendersi completamente disponibile ai Maestri dell'Uno. Grazie amico Roberto per sempre. Buona Vita Angelo Bona


































