Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non leggere ancora
Risposta a: Francesco - 22/12/2012
Buongiorno Dott. Bona ho aspettato un pò per iniziare a leggere il libo Il Palpito Dell' Uno, perchè avevo paura di scoprire cose che il mio cuore non si apsettava. Sono Arrivato a metà del libro e adesso sono abbastanza impaurito perchè non so più come dovrei vivere la mia vita e che indirizzo dare alla mia famiglia. A metà gennaio ho un incontro con lei e spero che con lei al mio fianco riesco a capire cosa fare per potermi avvicinare all' Uno per poter trasmettere alla mia famiglia cosa conta davvero a questa vita terrena. Grazie spero di rivederla presto
Risposta:
Caro francesco, fermati, non leggere ancora il Palpito. Ogni persona ha diritto di impaurirsi e di metabolizzare lentamente i messaggi dell'Uno. passa un Buon Natale e inizio dell'Annno e quando ci vedremo decideremo insieme. Se ti dovessi vedere terrorizzato ti consigliero' un'altzra strada. Tutte le strade portano all'Uno e Bona non è assolutamente indispensabile. Buona Vita Angelo bona
3279011694


































